La Ditta Confezioni Lella nasce nel lontano 1972 dove, in un piccolo negozio ai margini del centro di Bologna, si solidifica la tradizione commerciale di una famiglia, ponendo le basi di uno dei negozi storici della Bolognina, la bottega della Lella.

 

Dopo quasi 30 anni di attività, quasi per caso, o più probabilmente, grazie ad un'ampia visione commerciale, viene deciso di affiancare all'attività di vendita, la creazione di articoli specifici per problematiche dovute all'avanzamento dell'età, in particolare, l'idea del tutone. Alcune porte sono state trovate chiuse, altre sono state aperte, ma la convinzione che stava nascendo qualcosa di importante era forte come il desiderio di voler creare qualcosa di utile e innovativo.

Negli anni questo progetto diventa realtà e con grandi soddisfazioni e tanti sacrifici, avviene il passo successivo con l'ampliamento del magazzino e il trasferimento del negozio storico nel nuovo e rinnovato locale di Via Zampieri, dove nasce una nuova avventura: "​ La Bottega dei Nonni " .



 

Nonostante il traguardo appena raggiunto del 40° anniversario di attività, la corsa non si ferma e continua con la stessa intensità e passione di sempre, per raggiungere nuovi obbiettivi e affrontare nuove sfide.



Lella



Via dell'Artigiano,8/2

40016 - S.Giorgio di Piano (BO) - Italia

TEL: +39.051.045.87.29 FAX: +39.051.045.86.53

info@confezionilella.it

P.Iva 00850710377

C.F. BRGMNL49H42A944X

  • Facebook Social Icon